MMASport Da Combattimento

Jon Jones affronterà Stipe Miocic?

Dal nostro partner: FIGHT

Jon Jones affronterà Stipe Miocic?

Jon Jones è momentaneamente fuori dal girone del titolo mondiale dei pesi massimi UFC, dato che Dana White ha recentemente confermato i piani per il rematch tra il campione Francis Ngannou e Derrick Lewis per quest’estate.

Non è escluso, comunque, che la UFC vorrebbe pianificare qualcosa di importante per il debutto di “Bones” nella categoria Heavyweight. In una recente intervista su ESPN, infatti, Dana White si è espresso sull’idea di proporre un incontro tra l’ex Light Heavyweight Champion e Stipe Miocic, l’uomo da cui Ngannou ha vinto l’Heavyweight Title.

Jon Jones vs Stipe Miocic: le parole di Dana White

“Stipe Miocic è il miglior Heavyweight di tutti i tempi. Ha lavorato sodo e ha fatto tutto ciò che era necessario per meritarsi questo grande riconoscimento. Vedremo cosa accadrà prossimamente, so che non vede l’ora di combattere di nuovo. Potremo anche proporre un match tra lui e Jones.”

Lo scorso settembre, Jones ha dichiarato sui social media che vorrebbe affrontare negli Heavyweight avversari del calibro di Stipe Miocic e Brock Lesnar. Questo potrebbe essere un incontro ideale per il debutto di “Bones” nei pesi massimi, e non si esclude anche l’idea che possa decretare anche il prossimo contendente al titolo detenuto da Ngannou.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones affronterà Stipe Miocic?