Jon Jones è fiducioso di un suo ritorno nell’ottagono il prossimo anno, ma non sa contro chi combatterà.
Il campione mondiale dei pesi massimi dell’Ultimate Fighting Championship ha difeso con successo il titolo contro lo storico campione della promotion Stipe Miocic durante il main event del Madison Square Garden di New York. La vittoria è arrivata per TKO nel corso della terza ripresa.
Subito dopo, Jones in conferenza stampa ha continuato a ribadire che non ha intenzione di lottare contro l’interim champion Tom Aspinall e che è disposto ad abbandonare la cintura dei pesi massimi. Ora, forse la situazione è leggermente cambiata.
Jon Jones nel 2025 combatterà con Tom Aspinall?
Jon Jones a poco più di una settimana dal combattimento contro Stipe Miocic a UFC 309 ha rilasciato la sua prima intervista post difesa titolata.
‘The Schmo’ ha avuto il privilegio di intervistarlo e non poteva fare a meno di chiedergli se combatterà nel 2025. Ecco la risposta dell’heavyweight champion:
“In questo momento io e la UFC siamo in trattativa, stiamo parlando per trovare un buon accordo. Probabilmente combatterò nel 2025, sono fiducioso su questo”.
Jon Jones ha proseguito l’intervista affermando di sentirsi molto bene fisicamente e mentalmente. Infatti, pochi giorni dopo la vittoria a UFC 309, Jon è tornato in palestra ad allenarsi. In più, ha specificato che il suo team è tornato immediatamente ad occuparsi di lui in vista di un ipotetico combattimento.
Riguardo il fighter che andrà ad incrociare i guantini con Jones, molti nell’ambiente pensano che la UFC voglia metterlo a tutti i costi contro Tom Aspinall e che a questo punto si tratta di una questione di soldi per Jon che a riguardo commenta: “C’è una cifra in ballo, ma ovviamente non ne parlerò pubblicamente”.
Dunque, i fan possono ancora sognare di vedere Jon Jones affrontare il britannico Tom Aspinall, anche se lo statunitense vorrebbe affrontare Alex Pereira.
Visualizza questo post su Instagram