UFCMMA

Jon Jones arrabbiato con Stipe Miocic in conferenza stampa

Jon Jones arrabbiato con Stipe Miocic in conferenza stampa

Jon Jones crea ulteriore hype per il main event di UFC 309 spiegando per quale motivo è arrabbiato con Stipe Miocic.

Nella notte precedente si è svolta la press conference di UFC 309 che andrà in onda domani al prestigioso Madison Square Garden di New York.

Il focus principale dell’evento non può non essere la sfida per la cintura dei pesi massimi UFC detenuta attualmente da Jon ‘Bones’ Jones. L’americano proverà a difendere il titolo dall’assalto dello storico heavyweight champion Stipe Miocic.

Perché Jon Jones è arrabbiato con Stipe Miocic?

Tra Jon Jones e Stipe Miocic c’è sempre stato rispetto, ma qualcosa è cambiato questa settimana, almeno da parte di Jones.

Infatti, il campione dei pesi massimi ha spiegato in conferenza stampa le ragioni per cui ora è infuriato con il suo prossimo avversario:

“Ho sempre rispettato Stipe, così come tutti i pompieri. Ora però la situazione è cambiata per due ragioni. La prima è che ha detto, riferendosi a me ‘I miei figli non mi vedranno mai come uno str***o’. La seconda è che mi ha definito una put***a. Ora è diventata una questione personale questo scontro”.

Stipe Miocic visibilmente perplesso risponde a Jon Jones: “Non ricordo di aver detto ciò, ma sicuramente non era riferito a lui. Riguardo la parola ‘put***a’, beh, nell’embeed lui ha fatto il mio nome dicendo che mi avrebbe preso a calci avanti ad un’arena piena di persone. Quindi, scusate se mi sono difeso”.

L’astio da parte di Jon Jones non si placa nemmeno nel faccia a faccia finale dato che rifiuta la stretta di mano di Stipe Miocic, quest’ultimo sconsolato non comprende l’atteggiamento del campione.

Ad ogni modo, il tempo delle parole è finito, domani notte i due si daranno battaglia per la corona mondiale dei pesi massimi UFC. Il vincitore affronterà il campione ad interim Tom Aspinall.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Crazy (@mma_crazy)