UFCMMA

Jon Jones avrebbe battuto facilmente Ngannou secondo Dana

Jon Jones avrebbe battuto facilmente Ngannou secondo Dana

Jon Jones secondo Dana White avrebbe battuto in poco tempo l’ex campione dei pesi massimi Francis Ngannou.

Il dream match che i fan delle MMA hanno atteso per molti anni tra Jon Jones e Francis Ngannou molto probabilmente non accadrà mai a causa di diversi problemi contrattuali tra il camerunense e l’Ultimate Fighting Championship.

L’ex campione dei pesi massimi non è stato soddisfatto dalle condizioni contrattuali da parte della promotion e a gennaio ha preferito abbandonare l’organizzazione da campione del mondo in carica. La cintura dei pesi massimi è stata messa in palio nel main event di UFC 285 di Las Vegas ed è stata portata a casa Jon Jones che ha sottomesso Ciryl Gane nella prima ripresa.

Jon Jones avrebbe sconfitto facilmente Francis Ngannou?

Ha stupito la performance di Jon Jones che è tornato dopo una pausa di oltre tre anni, in una classe di peso ben diversa da quella dei massimi leggeri e ha battuto in poco più di due minuti il francese Ciryl Gane.

Alla luce di questa prestazione Dana White crede che l’americano non avrebbe avuto difficoltà nemmeno con Ngannou “Fatemi dire questo. Io credo che Jon avrebbe sconfitto facilmente Ngannou, così come ha fatto con Gane”.

Dana ha detto a ‘TMZ Sports’ che Gane era vicino alla vittoria nel match contro Ngannou lo scorso anno “Se non ci fosse stato quel tentativo di sottomissione nel quinto round da parte di Gane, credo che avrebbe vinto lui l’incontro”.

Comunque, Dana White ha chiuso per sempre la porta al match tra Jon Jones e Francis Ngannou “E’ arrivata l’ora di smettere di parlare di questo incontro. Ho cercato per due anni di organizzarlo e non c’è stato modo per farlo accadere. Lui non l’ha voluto, stop. E’ voluto andare via e adesso probabilmente avrà una carriera nel pugilato”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Happy Jewelers (@happyjewelers)