Jon Jones è tornato dopo un anno di assenza e ha messo in scena una grande prestazione contro Stipe Miocic a UFC 309.
Nel main event della card disputata presso il leggendario Madison Square Garden di New York, Bones affrontava quello che lui stesso ritiene il migliore peso massimo di tutti i tempi in UFC, nella prima difesa del titolo conquistato contro Ciryl Gane.
L’ex campione dei pesi massimi leggeri è apparso molto più rapido, preciso e in controllo della distanza rispetto al 42enne Miocic che non ha mai trovato il range ed il tempo per mettere a segno le proprie combinazioni.
Già nel primo round Jon Jones è andato vicino alla finalizzazione trovandosi per parte della ripresa in monta a terra e portando a segno molte gomitate e colpi in ground and pound, ma il suo avversario è riuscito ad arrivare al termine.
Dopo un secondo round interlocutorio, nel terzo Jon Jones ha accelerato di nuovo aprendosi la strada con il jab sinistro ed i calci che non hanno dato tregua a Miocic e, infine, portando a segno un calcio girato che ha mandato a terra l’avversario su quale il campione si è avventato costringendo l’arbitro a fermare il match dichiarando il KO tecnico.
Visualizza questo post su Instagram