Ad imageAd image

Jon Jones: Chael Sonnen vuole vederlo contro Curtis Blaydes

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Jon Jones: Chael Sonnen vuole vederlo contro Curtis Blaydes
Jon Jones: Chael Sonnen vuole vederlo contro Curtis Blaydes

Jon Jones è ormai fuori dalla scena da quasi tre anni. Tuttavia, il suo ritorno questa volta sembra veramente essere molto vicino.

In passato più volte si è parlato della sua trasformazione fisica. Infatti Jones sono più di due anni che ha costruito il fisico per i pesi massimi.

- PUBBLICITA-

Si sono fatti i nomi di tanti combattenti, dal campione in carica Francis Ngannou all’ex numero uno dei pesi massimi Stipe Miocic. Chael Sonnen però, non capisce perché non si menziona mai il nome di un fighter in particolare.

Quel combattente risponde al nome di Curtis Blaydes attuale contendente numero 3 all’interno della divisione dei pesi massimi. Blaydes dopo aver perso malamente per KO contro Derrick Lewis, ha vinto tre incontri consecutivi migliorando ulteriormente come lottatore.

Jon Jones contro chi debutterà nei pesi massimi? Sonnen lo vuole contro Curtis Blaydes

Jon Jones si vocifera che potrebbe tornare nella gabbia già a fine anno, precisamente per il main event dell’ultimo evento dell’anno: UFC 282 di Las Vegas.

Chael Sonnen ha in mente un avversario per lui, come debutto nella classe regina “Non capisco perché non parliamo mai di Curtis Blaydes. Il ragazzo migliora match dopo match ed Henry Cejudo mi ha detto che si allena sempre alla grande”.

Sonnen continua a ‘Morning Kombat’ “Dal punto di vista stilistico io penso che sia il peggior match per Jon Jones. Io penso che Blaydes vincerà sia la cintura ad interim che quella unificata”.

Chael Sonnen conclude dicendo che raramente ha visto un ragazzo così disponibile come Curtis Blaydes e così coraggioso dato che vuole sempre combattere contro Francis Ngannou, nonostante le due precedenti sconfitte e soprattutto visto la pericolosità dei colpi del gigante camerunense.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento