MMASport Da Combattimento

Jon Jones commenta la vittoria titolata di Francis Ngannou

Dal nostro partner: FIGHT

Jon Jones commenta la vittoria titolata di Francis Ngannou

Jon Jones, come molti altri fighter, ha guardato in diretta il PPV UFC 260 di ieri notte, che aveva come main event il rematch tra Stipe Miocic e Francis Ngannou con il titolo mondiale dei pesi massimi in palio. Ngannou ha avuto la meglio sull’avversario e, grazie a un KO avvenuto nel secondo round, ha conquistato per la prima volta il titolo.

“Bones” è noto per le sue attività frequenti sui social media e, proprio a questo proposito, ha fatto intendere quale sarà il suo prossimo obiettivo.

I tweet-reazione di Jon Jones

“Mostratemi i soldi.”

“Per chi se lo stesse chiedendo, la risposta è sì. Voglio combattere, ma vorrei anche essere pagato.”

Jones ha reso vacante il titolo della categoria Light Heavyweight nel momento in cui è approdato in quella degli Heavyweight. E’ noto ormai che uno degli obiettivi primari del fighter sia il titolo dei pesi massimi ora detenuto dal camerunese, e ciò lo renderebbe uno dei prossimi contendenti alla cintura.

“Bones” è rimasto colpito dalla prestazione del nuovo campione e spera di poterlo affrontare presto.

Francis Ngannou è pronto a sfidare Jon Jones

Nella sua intervista post-match, il neo-campione si è espresso in merito a un potenziale match titolato contro “Bones”.

“A parer mio, Jon Jones è il più grande MMA fighter della storia, il suo passaggio negli Heavyweight è stata una scelta saggia ed è una sfida che mi appunterò in agenda.

Sarebbe bello poterlo affrontare, anche se in questo caso è lui a rientrare nei panni di sfidante. Sono il campione ora, ha il dito puntato contro di me. Sono pronto a combattere in qualsiasi momento, anche a luglio o ad agosto.”

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questo potenziale match tra Jon Jones e il nuovo campione mondiale dei pesi massimi, Francis Ngannou.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones commenta la vittoria titolata di Francis NgannouJon Jones commenta la vittoria titolata di Francis Ngannou