Jon Jones è tornato a parlare nelle ultime ore del mancato match di grappling con Jake Hager, criticandolo perché ha rifiutato.
Il mese scorso, l’ex campione UFC aveva riportato sui social media che avrebbe affrontato il fighter e pro-wrestler in un match di grappling il 9 dicembre. Tuttavia, l’ex WWE ha risposto smentendo quanto detto da “Bones”. Nonostante questo, si è mostrato aperto a delle trattative, come ha ribadito nel podcast AEW Unrestricted condotto da Aubrey Edwards.
E’ in quest’occasione che Jon Jones ha criticato l’atleta Bellator sui social media.
Le parole di Jake Hager e la critica di Jon Jones
Ecco alcune delle dichiarazioni fatte dal membro dell’Inner Circle nel podcast della All Elite Wrestling.
“Sì, sei Jon Jones, il migliore di tutti i tempi, ma non riusciresti a mettermi al tappeto. Ero eccitato dall’idea, ha fatto il primo passo sui social media, anche se in maniera affrettata.”
Riportiamo in seguito la risposta di Jon Jones su Twitter.
you can’t gloat about turning down a grappling match with the goat. You had the opportunity of a lifetime, now you’re doing interviews about what you would’ve done 😩😂🥴🤫
— BONY (@JonnyBones) December 22, 2021
“Non puoi esultare per aver rifiutato un match di grappling con il migliore di tutti i tempi. Avevi l’occasione di una vita, e ora vai a dire nelle interviste cosa avresti fatto.”