MMASport Da Combattimento

Jon Jones – Daniel Cormier: la faida continua

Dal nostro partner: FIGHT

Jon Jones – Daniel Cormier: la faida continua

Jon Jones ha risposto alle recenti dichiarazioni di Daniel Cormier, il quale ha affermato che, secondo lui, “Bones” non ha la forza adatta per competere nei pesi massimi, postando su Instagram il video del loro rematch che vide l’ex Double Champion essere messo KO da Jones al 3° round.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BONY (@jonnybones)

Jon Jones risponde a “DC”

La rivalità fra Jones e Cormier non avrà mai fine. Nell’ultimo episodio del podcast DC & Helwani. l’ex campione dei pesi massimi e dei pesi mediomassimi ha affermato che “Bones” non riuscirà a mettere KO nessuno nella divisione Heavyweight.

In risposta a “DC”, Jon ha pubblicato un video su Instagram che ritrae Cormier in lacrime dopo le fasi del loro secondo incontro avvenuto ad UFC 214, dove Jones mise KO Cormier con un Head Kick seguito da un Ground and Pound. Quella vittoria, però, venne tramutata in un No Contest dopo che “Bones” risultò positivo ad una sostanza proibita.

Jones dovrebbe fare il suo debutto nella categoria dei pesi massimi contro il vincitore del rematch fra Stipe Miocic e Francis Ngannou, che andrà in scena il 27 marzo ad UFC 260 e sarà valevole per il titolo. Gli ultimi scambi fra Jones e Cormier dimostrano, tuttavia, come la loro faida non sia ancora del tutto finita, anche se Cormier si è ritirato lo scorso anno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones – Daniel Cormier: la faida continuaJon Jones – Daniel Cormier: la faida continua