Jon jones e Dan Hooker aveva iniziato un contraddittorio tramite Twitter già dall’inizio della settimana basato sui recenti fatti di cronaca che avevano visto Chael Sonnen coinvolto in una rissa Las Vegas che aveva richiesto l’intervento della polizia.
Dai dettagli emersi è risultato che Sonnen stesse difendendo sua moglie ma Jon Jones, arrestato lo scorso Settembre sempre a Las Vegas, con l’accusa di violenza domestica, per la quale è poi ricorso al patteggiamento, lo aveva comunque criticato.
Dan Hooker aveva, quindi, preso spunto dalla vicenda per attaccare, in maniera ironica, l’ex campione dei pesi massimi leggeri UFC, e, da lì, è iniziata una “battaglia” mediatica.
Jon Jones e Dan Hooker: gli scambi su Twitter
Commentando i fatti inerenti Sonnen, Hooker aveva scritto:” Immagina di picchiare 5 persone e nessuna di queste è tua moglie (Jon Jones)”
Ovviamente la replica di Jones non si è fatta attendere.
“La tua carriera semplicemente non sta funzionando, questa è la mia riposta” ha twittato Jon Jones a Natale in risposta a Hooker, per poi aggiungere:”Ogni volta che tu hai avuto un’opportunità di far valere il tuo nome e di avvicinarti al tuo amico Izzy (Adesanya) l’hai lasciata cadere. Non puoi raggiungere la grandezza quindi vai online e attacchi qualcuno che ce l’ha. Sembra giusto.”
Ma Dan Hooker ha continuato a ribadire il suo concetto.
“Un trucco per vivere meglio: se non picchi tua moglie, gli eventi in famiglia risulteranno più godibili. Buon Natale p….a” è stata la replica sarcastica del lottatore neozelandese.