MMASport Da Combattimento

Jon Jones e Dan Hooker: scontro sui social

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jon Jones e Dan Hooker: scontro sui social

Jon jones e Dan Hooker aveva iniziato un contraddittorio tramite Twitter già dall’inizio della settimana basato sui recenti fatti di cronaca che avevano visto Chael Sonnen coinvolto in una rissa Las Vegas che aveva richiesto l’intervento della polizia.

Dai dettagli emersi è risultato che Sonnen stesse difendendo sua moglie ma Jon Jones, arrestato lo scorso Settembre sempre a Las Vegas, con l’accusa di violenza domestica, per la quale è poi ricorso al patteggiamento, lo aveva comunque criticato.

Dan Hooker aveva, quindi, preso spunto dalla vicenda per attaccare, in maniera ironica, l’ex campione dei pesi massimi leggeri UFC, e, da lì, è iniziata una “battaglia” mediatica.

Jon Jones e Dan Hooker: gli scambi su Twitter

Hooker Jones 1

Commentando i fatti inerenti Sonnen, Hooker aveva scritto:” Immagina di picchiare 5 persone e nessuna di queste è tua moglie (Jon Jones)”

Ovviamente la replica di Jones non si è fatta attendere.

Hooker Jones 2

La tua carriera semplicemente non sta funzionando, questa è la mia riposta” ha twittato Jon Jones a Natale in risposta a Hooker, per poi aggiungere:”Ogni volta che tu hai avuto un’opportunità di far valere il tuo nome e di avvicinarti al tuo amico Izzy (Adesanya) l’hai lasciata cadere. Non puoi raggiungere la grandezza quindi vai online e attacchi qualcuno che ce l’ha. Sembra giusto.”

Ma Dan Hooker ha continuato a ribadire il suo concetto.

Jones Hooker 3

Un trucco per vivere meglio: se non picchi tua moglie, gli eventi in famiglia risulteranno più godibili. Buon Natale p….a” è stata la replica sarcastica del lottatore neozelandese.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW