UFCMMA

Jon Jones favorito su Stipe Miocic secondo i bookmakers

Jon Jones favorito su Stipe Miocic secondo i bookmakers

Jon Jones apre da favorito le scommesse nel probabile super fight contro Stipe Miocic con in palio la cintura dei pesi massimi UFC.

La performance strabiliante con cui Jon Jones ha sconfitto il francese Ciryl Gane nel main event di UFC 285 alla T-Mobile Arena di Las Vegas ha contribuito decisamente di partire favorito nel match contro Stipe Miocic.

Jones non combatteva in UFC da oltre tre anni, da quando aveva sconfitto con molta difficoltà Dominick Reyes a UFC 247 difendendo per l’ultima volta la cintura dei massimi leggeri. Eppure, ‘Bones’ sembra non aver sentito alcuna ruggine da ring sconfiggendo in poco più di due minuti Ciryl Gane.

Jon Jones favorito secondo i book contro Stipe Miocic

Jon Jones in attesa di confermare il match contro Miocic parte favorito secondo i bookmakers. Per ‘Draftkings’ è favorito 3 a 1, precisamente: -325 per Jon Jones e +270 per Stipe Miocic. Una scommessa di 325 dollari su Jones significa ottenere un profitto di 100 dollari.

Ricordiamo che Jon Jones per un certo periodo prima del match contro Gane era sfavorito di pochissimo dai book, mentre, in seguito, a causa delle continue puntate su di lui, è stato dato leggermente favorito sul francese.

Ora non ci resta che aspettare che l’Ultimate Fighting Championship ufficializzi la data per il combattimento tra le due star. Si vocifera di un match a UFC 290 dell’8 luglio 2023 sempre alla T-Mobile Arena di Las Vegas, durante l’international fight week in cui avverrà anche la celebrazione del trentesimo anniversario della promotion.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN (@espn)