The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jon Jones in un video appare pronto al ritorno

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jon Jones in un video appare pronto al ritorno

Jon Jones è ormai lontano dalle competizioni dal Febbraio 2020, quando, dopo aver sconfitto Dominic Reyes a UFC 247, annunciò la sua volontà di lasciare vacante il titolo dei pesi massimi leggeri.

Da quel momento il campione americano ha iniziato un percorso, non senza alti e bassi, di preparazione al debutto nella categoria regina dei pesi massimi con l’idea di cementare la sua legacy sportiva e venire considerato il più grande lottatore di MMA della storia.

Purtroppo, a oggi, nonostante molte illazioni diano per imminente l’ufficializzazione di un match contro l’ex campione Stipe Miocic, non c’è ancora una data ufficiale per il rientro di Jon Jones, ma, ieri, lui stesso ha dichiarato di essere pronto.

 

Jon Jones ed il video dell’allenamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bony (@jonnybones)

In un video postato ieri sul suo profilo di Instagram, Bones, appare in gran forma mentre colpisce a mani nude dei colpitori.

La rapidità nei colpi e l’agilità nel movimento sembrano quelle dei tempi migliori e, sicuramente, con pochi rivali tra i pesi massimi UFC.

A commento del filmato Jon Jones dice di sentirsi esattamente nella condizione in cui avrebbe voluto essere in questo momento e di non vedere l’ora di raggiungere il picco prestazionale tra pochi mesi, in vista dell’agognato rientro.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones in un video appare pronto al ritorno
Jon Jones in un video appare pronto al ritorno

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.