MMASport Da Combattimento

Jon Jones: l’udienza per violenza domestica posticipata

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jon Jones: l’udienza per violenza domestica posticipata

Jon Jones, l’ex campione dei pesi massimi leggeri UFC, dovrà attendere  gennaio  per sapere se dovrà affrontare accuse penali a seguito del suo arresto di settembre  con l’accusa di violenza domestica e danneggiamenti

Né Jones né i suoi avvocati erano in tribunale martedì quando un giudice ha posticipato la data a disposizione dell’accusa per presentare  una denuncia penale.

Il nome dell’avvocato di Jones non è stato riportato negli atti del tribunale. Jones rimane libero su cauzione fissata a $ 8.000.

Jon Jones è inattivo dal Febbraio 2020

Jon Jones ha vissuto tre diversi  periodi come detentore della cintura dei pesi massimi leggeri UFC dal 2011 al 2020 che, di fatto, non ha mai perso nell’ottagono, ma solo a causa di problemi legali o legati al doping.

È ampiamente considerato uno dei più grandi combattenti nella storia delle MMA. Tuttavia, a causa di arresti, sospensioni e controversie con l’UFC, ha combattuto solo otto volte negli ultimi anni.

Dopo aver  battuto Dominick Reyes, nel febbraio 2020,ha reso vacante il titolo annnciando il passaggio ai pesi massimi ma da allora è rimasto inattivo.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW