UFCMMA

Jon Jones svela il suo piano tra UFC, famiglia e cinema

Jon Jones svela il suo piano tra UFC, famiglia e cinema

Jon Jones ha rivelato qual è il suo programma per i prossimi 5 – 10 anni della sua vita tra MMA, famiglia e cinema.

L’attuale campione dei pesi massimi ha ritrovato serenità nella sua vita dopo tante situazioni spiacevoli nella sua vita privata e personale. Si è riappacificato con la sua fidanzata ed è tornato in azione in UFC dopo l’infortunio alla spalla che lo ha tenuto fuori dalla gabbia per oltre un anno.

Jones alla vigilia di Natale ha rilasciato un lungo post sul social network Instagram in cui spiega cosa ha in mente per i suoi prossimi 10 anni della sua vita.

Contenuti dell'articolo

Qual è il piano di Jon Jones?

Jon Jones ha iniziato parlando di come il denaro sia un fattore motivante per andare avanti a combattere in UFC:

“Mentirei se dicessi che i soldi non sono importanti, qualunque persona lo direbbe se fosse sincera. Dana mi ha detto che non devo preoccuparmi perché avrò sempre il modo di fare soldi a questo punto della mia carriera e, infatti, ora sto guadagnando come mai prima d’ora”.

Riguardo il suo piano, Jones – uscito vincitore da UFC 309 – ha dichiarato: “Nei prossimi 5 anni voglio vincere un match in UFC, magari anche 2. Inoltre, voglio intraprendere la carriera da attore. Ho sempre voluto cimentarmi in quel mondo e mi hanno detto che me la cavo bene negli spot pubblicitari in cui sono apparso”.

Jon Jones sta lavorando nel film ‘Edo’s Crossing’, una pellicola in cui ha un ruolo nei Navy Seal. Recentemente è apparso anche nella serie tv ‘The Cage’ insieme ad altri fighter UFC come Georges St Pierre e Ciryl Gane.

Infine, Jon Jones conclude il post specificando che l’obiettivo più importante è uno: “Essere il miglior padre possibile nei prossimi 10 anni”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonny Meat (@jonnybones)