MMASport Da Combattimento

Jon Jones pronto per il debutto nei pesi massimi

Dal nostro partner: FIGHT

Jon Jones pronto per il debutto nei pesi massimi

Jon Jones (26-1-1; 20-1-1 UFC) sta continuando la sua marcia di preparazione verso il debutto nei pesi massimi. L’ex campione dei massimi leggeri sta continuando il potenziamento utile a competere nella categoria che attualmente vede campione in carica Stipe Miocic.

Cosa ha detto Jon Jones?

Jones competerà per il titolo presumibilmente già nell’anno corrente. Il fighter della Jackson-Wink MMA, secondo quanto affermato da Dana White, presidente della UFC, avrà direttamente la title shot e con molta probabilità sfiderà il vincitore della contesa del main event di UFC 260 che vedrà Stipe Miocic difendere il titolo dall’assalto del terribile predatore camerunense Francis Ngannou. Molto attivo sui social, Jones ha pubblicato in questi mesi molti post a prova dei suoi miglioramenti legati al potenziamento del corpo in virtù del salto di categoria.

Il video postato su twitter dimostra quanto Jones “stia ben cucendo l’abito su misura”; video accompagnato da una frase che lascia intendere come “Bones” sia ormai diretto verso la strada che porta alla seconda cintura in due classi di peso differenti, traguardo che rappresenterebbe una ciliegina sulla torta di una carriera costellata di successi nonostante qualche caduta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones pronto per il debutto nei pesi massimiJon Jones pronto per il debutto nei pesi massimi