
Jon Jones ha ricevuto recentemente un ultimatum da parte del presidente della UFC, Dana White. Quest’ultimo, nella conferenza stampa post-UFC 262, ha dichiarato che Jones dovrà tornare quest’estate, altrimenti non potrà più combattere in promotion.
L’ex Light Heavyweight Champion, ieri sera, ha risposto ad alcuni tweet sui social media riferendosi anche all’ultimatum di White, affermando che si sta godendo il suo periodo di inattività.
Le risposte di Jon Jones
I’m really not sure when I’ll be fighting next, but some downtime after a decade of wins is a nice little change up right now. https://t.co/fi8XSLLidD
— BONY (@JonnyBones) May 17, 2021
“Non so ancora quando tornerò a combattere ma, dopo un decennio di vittorie, un periodo di inattività è già un piccolo cambiamento.”
Impossible, my name will ring bells in the combat sports world until the day I die and after. My first fight back is going to be huge no matter when it is https://t.co/KOgeurI7VC
— BONY (@JonnyBones) May 17, 2021
“Il mio nome risuonerà negli sport di combattimento di tutto il mondo anche dopo che sarò morto. Il mio match di ritorno sarà di alto livello, a prescindere da quando si farà.”
Jon Jones è stato escluso da Dana White per il posto di prossimo contendente al titolo dei pesi massimi, questo dopo aver risposto negativamente all’idea di un match contro l’ex campione Stipe Miocic.
Honestly I’m a blessed individual. My whole story is in Gods hands, I believe there’s huge things in my future. Things don’t always happen when we want them to https://t.co/v4nVE5dhFA
— BONY (@JonnyBones) May 17, 2021
“Onestamente, mi sento un uomo fortunato. La mia vita è nelle mani di Dio e credo che il futuro mi riserverà grandi cose. Alla fine, le cose non accadono sempre come noi vorremmo.”
L’ultimo tweet di Jon Jones, per alcuni, rende ancora più incerto le sue intenzioni con la promotion.
Sometimes I feel like my life is one big bonus, never imagine I would be in this position in life. I’m grateful even when things don’t go my way
— BONY (@JonnyBones) May 17, 2021
“A volte ho come la sensazione che la mia vita sia già un grande bonus. Non mi sarei mai aspettato di ritrovarmi qui dove sono ora in questo momento della mia vita. Sono grato anche quando le cose non vanno come io vorrei.”
Non resta che attendere il prossimo periodo, per vedere se Jon Jones acconsentirà o meno alle condizioni del presidente Dana White.