MMASport Da Combattimento

Jon Jones risponde all’ultimatum di Dana White

Dal nostro partner: FIGHT

Jon Jones risponde all’ultimatum di Dana White

Jon Jones ha ricevuto recentemente un ultimatum da parte del presidente della UFC, Dana White. Quest’ultimo, nella conferenza stampa post-UFC 262, ha dichiarato che Jones dovrà tornare quest’estate, altrimenti non potrà più combattere in promotion.

L’ex Light Heavyweight Champion, ieri sera, ha risposto ad alcuni tweet sui social media riferendosi anche all’ultimatum di White, affermando che si sta godendo il suo periodo di inattività.

Le risposte di Jon Jones

“Non so ancora quando tornerò a combattere ma, dopo un decennio di vittorie, un periodo di inattività è già un piccolo cambiamento.”

“Il mio nome risuonerà negli sport di combattimento di tutto il mondo anche dopo che sarò morto. Il mio match di ritorno sarà di alto livello, a prescindere da quando si farà.”

Jon Jones è stato escluso da Dana White per il posto di prossimo contendente al titolo dei pesi massimi, questo dopo aver risposto negativamente all’idea di un match contro l’ex campione Stipe Miocic.

“Onestamente, mi sento un uomo fortunato. La mia vita è nelle mani di Dio e credo che il futuro mi riserverà grandi cose. Alla fine, le cose non accadono sempre come noi vorremmo.”

L’ultimo tweet di Jon Jones, per alcuni, rende ancora più incerto le sue intenzioni con la promotion.

“A volte ho come la sensazione che la mia vita sia già un grande bonus. Non mi sarei mai aspettato di ritrovarmi qui dove sono ora in questo momento della mia vita. Sono grato anche quando le cose non vanno come io vorrei.”

Non resta che attendere il prossimo periodo, per vedere se Jon Jones acconsentirà o meno alle condizioni del presidente Dana White.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones risponde all’ultimatum di Dana White