UFCMMA

Jon Jones risponde ai fan sui social riguardo Tom Aspinall

Jon Jones risponde ai fan sui social riguardo Tom Aspinall

Jon Jones ha rilasciato diversi commenti sul social network X rispondendo ai fan che chiedevano un match con Tom Aspinall.

Jon ‘Bones’ Jones è l’attuale campione del mondo dei pesi massimi dell’Ultimate Fighting Championship. Ha conquistato il titolo il 4 marzo 2023 sconfiggendo l’ex campione ad interim Ciryl Gane per sottomissione nel corso della prima ripresa.

In seguito, l’americano avrebbe dovuto difendere la cintura contro Stipe Miocic nel novembre scorso al Madison Square Garden, ma un brutto infortunio a Jones ha fatto saltare il match.

Nel frattempo è salito sulla cattedra il fighter britannico Tom Aspinall che, grazie alle sue vittorie schiaccianti, ha conquistato e difeso la cintura ad interim dei pesi massimi. I fan sognano uno scontro fra i due campioni, ma Jones non è molto d’accordo.

Jon Jones combatterà contro Tom Aspinall?

Tom Aspinall in diverse interviste ha dichiarato che secondo lui Jon Jones ha paura di affrontarlo visto che lo statunitense non si è mai mostrato interessato a combattere.

Infatti, ‘Bones’ ha sempre detto che non è un match che lo stimola in quanto Aspinall non è un combattente popolare e, arrivato a questo punto della sua carriera, gli piacerebbe affrontare, piuttosto, Alex Pereira.

Jon Jones, stufo delle frecciatine di Aspinall, ha reagito sui social network: “Questo tizio ha letteralmente il mio grande ca**o in bocca ogni settimana. Vi garantisco che lui non riuscirà mai a battere i miei record in UFC. Pensa a creare la tua di storia”.

Inoltre, ha risposto ad un fan che gli chiedeva se secondo lui batterebbe Tom Aspinall: “Assolutamente. Io mi sto avvicinando al mio peso forma ideale, ora sono 245 libbre. Lui probabilmente taglia diversi kg per rientrare nel limite dei massimi e, nonostante abbia 6 anni in meno di me, gli farei comunque il c**o, così come ho fatto con tutti. Voi, continuate a parlare, io continuo a vincere”.