Jon Jones ammette di essersi divertito durante il main event che ha visto Colby Covington perdere contro Joaquin Buckley.
Il 2024 dell’Ultimate Fighting Championship si è concluso così come si era concluso il 2023: con Colby Covington uscito sconfitto nel main event e con una pessima performance.
Esito che non ha potuto non rendere felice Jon ‘Bones’ Jones, l’attuale campione dei pesi massimi UFC preso spesso di mira dal trash talking dell’ex campione ad interim dei pesi welter.
Jon Jones prende in giro Covington dopo la sconfitta
Jon Jones commenta sui social network la sconfitta di Colby ‘Chaos’ Covington. Ricordiamo che ‘Bones’ è stato attaccato da Covington anche durante il media day di UFC Tampa.
Il peso welter statunitense ha accusato Jones di aver evitato prima Francis Ngannou e ora Tom Aspinall. Inoltre, Covington non ha perso occasione per screditare come persona il suo ex compagno di college.
Jon Jones si è tolto qualche sassolino dalla scarpa diversi giorni dopo UFC Tampa. Ecco i suoi commenti su ‘X’: “Un caro saluto a Colby Covington per aver rinunciato ad effettuare un training camp per preparare la campagna elettorale per il Presidente Trump. Tutti noi siamo contenti di questo tuo sacrificio, almeno mi hai visto vincere ancora una volta”.
In seguito, il campione dei pesi massimi UFC ha proseguito scrivendo: “Non vedo l’ora di leggere le scuse di Covington dopo essere stato preso a calci per tutta la serata”, per poi concludere: “So che non è bello godere delle sconfitte altrui, ma è divertente vedere qualcuno, che sai che non ti sopporta, fallire ogni occasione importante”.
Questo è stato il commento di Jon Jones in cui raramente risponde agli attacchi di Colby Covington. Riguardo quest’ultimo, l’americano sembra aver preso bene la sconfitta contro Joaquin Buckley, almeno visto le sue dichiarazioni nel post match.
I know I shouldn’t but it’s just so much fun. It’s amusing watching someone you know hate you fail repeatedly. https://t.co/91IZGc70Lb
— Jonny Meat (@JonnyBones) December 17, 2024