MMASport Da Combattimento

Jon Jones smentisce le dichiarazioni di Dana White

Dal nostro partner: FIGHT

Jon Jones smentisce le dichiarazioni di Dana White

Jon Jones sta continuando i suoi allenamenti in vista del suo primo match nella categoria Heavyweight e, nel mentre, sta provando a trattare con la UFC per avere un potenziale match contro il campione della categoria Francis Ngannou.

In una recente intervista, Dana White ha riportato che Jones ha chiesto ben 30 milioni di dollari per il suddetto match, oltre al fatto che la UFC ha intenzione di bookare un rematch tra Ngannou e Derrick Lewis con il titolo in palio.

In un tweet delle ultime ore, tuttavia, “Bones” ha smentito le dichiarazioni del presidente della promotion, affermando di non aver mai chiesto 30 milioni.

Contenuti dell'articolo

La risposta di Jon Jones

“Non ho mai detto di volere 30 milioni di dollari, né a te né a Hunter. Mi chiedo da chi hai saputo questo numero. Stai parlando con qualcuno che mi rappresenta?”

Da una parte, si pensa che White abbia detto queste cose su Jon Jones per poter spingere sui piani del match tra Ngannou e Lewis. Dall’altra parte, però, non si esclude un possibile “misunderstanding” avvenuto tra i due.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News