MMASport Da Combattimento

Jon Jones snobba Ngannou: potrei godermi la pensione

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Jon Jones snobba Ngannou: potrei godermi la pensione

Jon Jones ha osservato attentamente il main event di UFC 270 per l’unificazione della cintura dei pesi massimi UFC tra il camerunense Francis Ngannou e il campione interim Ciryl Gane. Ovviamente non sono mancati i suoi tweet riguardo il match e i suoi pensieri attorno l’esito di questa battaglia vinta da Francis Ngannou per decisione unanime.

JON JONES “ADORO COME LA GENTE SIA ENTUSIASTA DI QUESTO RAGAZZO”

Durante e dopo il combattimento l’ex campione dei massimi leggeri UFC Jon Jones ha rilasciato alcuni tweet, ecco cosa ha scritto “Se questo è il massimo per un combattimento a 265 libbre, sono contento, ho ancora qualche altro record da rompere. Mi fa ridere come la gente sia entusiasta di questo ragazzo lol”.

Per poi continuare con altri due tweet “Lol, mea, potrei davvero godermi la pensione”. Infine, risponde ad un tweet di un utente che gli dice di rimanere umile e risponde “Lol io devo rimanere umile? Certo che rimango umile, stanotte dormo felice come un bambino. Le persone parlano così tanto di questa mea, non sanno realmente di cosa parlano”.

Questo è il commento di Jon Jones, vedremo se realmente accadrà la sfida tra sogno tra lui e il campione dei pesi massimi Francis Ngannou.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones snobba Ngannou: potrei godermi la pensione Jon Jones snobba Ngannou: potrei godermi la pensione