MMASport Da Combattimento

Jon Jones sta studiando i suoi futuri avversari

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jon Jones sta studiando i suoi futuri avversari

Jon Jones si sta avvicinando al debutto tra i pesi massimi UFC.

Dopo aver lasciato vacante il titolo dei pesi massimi leggeri nel 2020, Jones ha speso tutto il 2021 fuori dalle competizioni, aumentando di massa e allenandosi in diverse palestre, tra le quali quella di Henry Cejudo, per farsi trovare pronto a combattere nella divisione superiore

Ora sembra che “Bones” si stia avvicinando al debutto ed è plausibile pensare che potrebbe finire per affrontare il vincitore di Francis Ngannou contro Ciryl Gane per la cintura quest’anno. In previsione di ciò, recentemente Jon Jones ha postato su Instagram un video dove lo si vede analizzare i suoi incontri recenti e quelli dei i suoi potenziali futuri avversari.

Jon Jones: il video su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bony (@jonnybones)

Nel post Jones scrive:” Ho passato gli ultimi giorni chiuso nel mio ufficio a studiare me stesso e i possibili futuri avversari. Non vedo l’ora di scoprire il mio prossimo avversario in modo da poter iniziare a concentrarmi ancora di più sulle mie energie. Questo è il mio tipo di lavoro preferito”

L’attesa dovrebbe essere ormai breve e, con Ngannou vs Gane in programma a UFC 270 il prossimo 22 Gennaio, la situazione dei pesi massimi dovrebbe finalmente chiarirsi.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW