UFCMMA

Jon Jones potrebbe tornare a UFC 282 il 10 Dicembre

Jon Jones potrebbe tornare a UFC 282 il 10 Dicembre

Jon Jones ha fatto la sua ultima apparizione nell’ottagono UFC l’8 Febbraio 2020 sconfiggendo ai punti Dominic Reyes.

Dopo quella prestazione, invero non estremamente brillante, tanto che in molti ritennero il verdetto troppo generoso per il campione, Jones lasciò vacante il titolo dei pesi massimi leggeri e dichiarò di volersi dedicare alla conquista di una seconda cintura nei pesi massimi.

Il ritorno di colui che viene considerato il migliore lottattore di MMA di tutti i tempi, è sembrato più volte prossimo ma, a oggi, non si è mai concretizzato. Tuttavia alcuni ruomors insistenti degli ultimi giorni potrebbero far ben sperare

Contenuti dell'articolo

Jon Jones combatterà a UFC 282?

UFC 282, in programma il 10 Dicembre prossimo alla T-Mobile Arena di Las Vegas, potrebbe riservare agli appassionati l’anelato rientro di Jon Jones.

Negli ultimi giorni sono stati fissati vari importanti match per quell’evento, e in particolare, la rivincita tra Glover Teixiera e Jiri Prochazka, per il titolo dei pesi massimi leggeri, ma, stando alle notizie disponibili oggi, a nessuno di quelli è stato assegnato lo status di main event.

Ieri, infine, Big Skinny, un noto bookmaker e consulente per le scommesse americano, ha riportato, sul suo profilo Twitter, di aver ricevuto la conferma del rientro da parte di sue fonti interne alla UFC.

Al momento, comunque, non ci sono dichiarazioni ufficiali a riguardo, nè della promotion, nè dei fighters interessati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uppercutztv (@uppercutztv)