MMASport Da Combattimento

Jon Jones vs Stipe Miocic annuncio a breve?

Jon Jones vs Stipe Miocic annuncio a breve?

Dal nostro partner: FIGHT

Leonardo Santoleri
Jon Jones vs Stipe Miocic annuncio a breve?

Jon Jones vs Stipe Miocic è letteralmente il sogno sportivo di molti fan delle MMA diffusi in tutto il mondo.
I due, famosi per le loro battaglie all’interno dell’ottagono, potrebbero essere fra i nomi più caldi ad uscire fuori fra gli annunci della UFC di questa estate.

Attualmente le parti starebbero lavorando sulla data e sul luogo dell’evento, ma sicuramente la notizia di un incontro fra Jon Jones e Stipe Miocic farebbe contenti moltissimi fan della disciplina.

Jon Jones vs Stipe Miocic: cosa sappiamo

Jon Jones vs Stipe Miocic non è soltanto una suggestione. Secondo alcuni insider, la federazione di Dana White starebbe seriamente prendendo in considerazione di rinchiudere le due stelle all’interno dell’ottagono.

Dal canto loro Jon Jones (35) e Stipe Miocic (39), hanno sempre regalato prestazioni memorabili a tutto il mondo delle MMA e, dati alla mano, potrebbero garantire scintille in un eventuale main event proposto dalla UFC.
Entrambi colmi di esperienza, potrebbero offrire una sfida all’ultimo colpo e, desiderosi di poter regalare un incontro memorabile, potrebbero prendere seriamente in considerazione l’eventualità di una contesa. Inoltre la sfida che dovrebbe tenersi nella categoria dei pesi massimi, potrebbe rilanciare l’eventuale vincitore in vista di una futura title shot.

Per ulteriori aggiornamenti rimanete connessi su Fight- TSOW The Shields Of Wrestling

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones vs Stipe Miocic annuncio a breve?

Jon Jones vs Stipe Miocic annuncio a breve?