MMASport Da Combattimento

Jon Jones vs Stipe Miocic nei piani di UFC 277

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jon Jones vs Stipe Miocic nei piani di UFC 277

Jon Jones è uno dei nomi pronosticati per l’estate UFC, e c’è la possibilità di assistere al suo ritorno proprio a fine luglio.

Come riportato nelle ultime settimane, Dana White aveva intenzione di pianificare un match di Jon Jones per l’International Fight Week, per l’occasione contro Stipe Miocic.

Sono seguiti ulteriori rumor tra nuova data e titolo ad interim in palio, ma ora è stato riportato che l’incontro è in pianificazione per UFC 277.

Jon Jones potrebbe affrontare Stipe Miocic il 30 luglio

Jon Jones e Stipe Miocic potrebbero affrontarsi il 30 luglio in un match per la categoria pesi massimi, il primo di “Bones” in tale classe peso.

La conferma arriva dalla UFC stessa e, se tutto andrà bene, potremo rivedere Jones dopo 2 anni. A quanto pare, c’è la serie intenzione di promuoverlo come match valevole per il titolo ad interim dei pesi massimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WARIORZ. ™ (@war.iorz)

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones vs Stipe Miocic nei piani di UFC 277

Jon Jones vs Stipe Miocic nei piani di UFC 277