The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jon Moxley affronterà Hiroshi Tanahashi a AEW All Out?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Jon Moxley affronterà Hiroshi Tanahashi a AEW All Out?
Sergio Pinna
Jon Moxley affronterà Hiroshi Tanahashi a AEW All Out?

Jon Moxley potrebbe affrontare la stella NJPW Hiroshi Tanahashi nel prossimo evento in PPV della AEW. Ecco le ultime novità.

Tanahashi ha fatto la sua apparizione, seppur via video, la scorsa notte a AEW Dynamite lanciando la sfida a Lance Archer che si terrà il prossimo 14 agosto a NJPW Resurgence per l’IWGP US Heavyweight Championship. L’occasione è ideale per un match che fa venire l’acquolina ai fan solo al pensiero. La scorsa notte Jon Moxley ha citato Tanahashi citando la storia della “porta proibita”. Potrebbe essere l’inizio di un percorso che porterebbe ad uno scontro tra i due.

Jon Moxley vs Hiroshi Tanahashi a AEW All Out?

Secondo Dave Meltzer c’è più di una possibilità che questo incontro avvenga dato che di recente lo stesso Moxley ha chiesto a Tony Khan di poter affrontare qualche superstar NJPW di primissimo livello. Meltzer ha svelato che Khan è favorevole a questa idea e il calendario degli eventi del giapponese favorisce la fattibilità dell’evento.

Non solo Tanahashi per Jon Moxley, anche un’altra star NJPW, Satoshi Kojima, ha bussato alla porta citando l’ex AEW Champion su Twitter, candidandosi al ruolo di sfidante in futuro. Sarà molto curioso scoprire cosa succederà, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Jon Moxley affronterà Hiroshi Tanahashi a AEW All Out?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!