The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jon Moxley assente a AEW Dynamite: congedo di paternità?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Jon Moxley non è riuscito a vincere l’AEW World Tag Team Championship con Eddie Kingston a AEW Double or Nothing 2021 e, nell’ultima puntata di AEW Dynamite, non è apparso.

Stanotte, si è tenuto AEW Dynamite (di cui sono disponibili i risultati). Nel corso dell’episodio, Eddie Kingston è corso in aiuto di PAC e di Penta El Zero Miedo contro gli Young Bucks. L’assenza dell’ex AEW World Champion si è fatta sentire e, a tale proposito, si è espresso anche il commentatore Excalibur.

È iniziato il congedo di paternità di Jon Moxley?

Excalibur ha dichiarato che, in seguito al match di AEW Double or Nothing 2021, l’ex Dean Ambrose sarà fuori dalle scene per un tempo indeterminato. Non sono state fornite ulteriori spiegazioni, ma, essendo prossima alla fine la gravidanza della moglie Renee Paquette, è probabile che sia iniziato il congedo di paternità.

La scelta della AEW di inserire Eddie Kingston al fianco degli ex nemici PAC e Penta El Zero Miedo sarebbe, quindi, un’ulteriore conferma della volontà di accantonare momentaneamente l’IWGP United States Champion.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!