The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jon Moxley cita Sami Callihan a AEW Fyter Fest?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Jon Moxley cita Sami Callihan a AEW Fyter Fest?
Francesco D’Onofrio
Jon Moxley cita Sami Callihan a AEW Fyter Fest?

Jon Moxley ha messo in palio l’IWGP United States Heavyweight Championship a AEW Fyter Fest – Night 2 contro Lance Archer. A sorpresa, l’ex AEW World Champion è stato sconfitto nel Texas Death Match e, di conseguenza, non è più il Campione.

Stanotte, si è tenuto AEW Fyter Fest – Night 2 (di cui sono disponibili il report i risultati). Nel corso dell’episodio speciale di Dynamite, Lance Archer è diventato il nuovo IWGP United States Heavyweight Champion. C’è stato, inoltre, un possibile omaggio ad un atleta di IMPACT Wrestling.

Jon Moxley come Sami Callihan a IMPACT Slammiversary?

Appena pochi giorni fa, Sami Callihan ha affrontato Kenny Omega a IMPACT Slammiversary in un NO DQ Match molto aggressivo e violento. Nel corso dell’incontro, l’ex IMPACT World Champion ha utilizzato, tra le varie armi a disposizione, una forchetta con la quale ha ripetutamente colpito l’AEW World Champion.

Pochi giorni dopo, la stessa operazione viene effettuata dall’ex Dean Ambrose. Come il suo amico di IMPACT Wrestling, egli ha utilizzato una forchetta per colpire violentemente l’avversario. Si tratta solo di una coincidenza o di una vera e propria citazione per due atleti che potrebbero presto reincontrarsi? Non è forse un caso che lo stesso Sami Callihan abbia condiviso questa foto al termine di Fyter Fest

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Jon Moxley cita Sami Callihan a AEW Fyter Fest?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!