The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jon Moxley vs KENTA: chi ha vinto a NJPW STRONG?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Jon Moxley vs KENTA: chi ha vinto a NJPW STRONG?

Jon Moxley ha difeso il suo IWGP United States Heavyweight Championship dall’assalto di KENTA. Chi ha vinto questo attesissimo match a The New Beginning USA.

Mesi e mesi di attesa sono stati finalmente ripagati in quanto i due wrestler si sono finalmente trovati uno contro l’altro sul ring.

Moxley ha vinto il titolo a Wrestle Kingdom 14 contro Lance Archer e dopo due difese (contro Juice Robinson e Minoru Suzuki) è da un anno circa che non mette in palio la sua cintura.

KENTA si è invece guadagnato un’opportunità titolata vincendo la valigetta col match garantito grazie al successo nella prima New Japan Cup USA. 

Mox dopo aver assaltato il membro del BULLET CLUB a NJPW STRONG ha ricevuto il colpo indietro a Dynamite con lo stesso wrestler giapponese coinvolto in un Tag Team Match la settimana seguente.

Jon Moxley vs KENTA: il risultato

A vincere è stato Jon Moxley al termine di un match duro e molto incerto. KENTA ha provato in ogni modo a strappare la cintura dalla vita del campione, riuscendo anche a connettere un Elbow Drop verso l’esterno del ring, impattando contro Moxley steso su un tavolo di legno. La resistenza dell’ex Dean Ambrose però ha fatto la differenza e dopo una fase molto difficile è riuscito a connettere la Death Rider vincente.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

 

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!