Ad imageAd image

Jonathan Di Bella è nuovo campione ONE dei pesi paglia

Fabrizio Giovagnoli
1 minuti di lettura
Jonathan Di Bella è nuovo campione ONE dei pesi paglia

Jonathan Di Bella ha affrontato il giovane talento cinese Peimian Zhang nel main event di ONE 162 per il titolo dei pesi paglia di Kickboxing di ONE Championship.

Il titolo era vacante e la promotion asiatica voleva incoronare un nuovo campione nella card che ha segnato il ritorno di in Malesia di ONE Championship.

- PUBBLICITA-

L’italo-canadese Jonathan Di Bella, basato a Montreal ma con forti radici italiche, è entrato nell’arena sulle note di O’Sole Mio ed ha combattutto un match molto tirato ed intenso contro Zhang.

La svolta è avvenuta nella quinta ed ultima ripresa quando Di Bella ha messo al tappeto l’avversario ed ha convinto tutti i giudici ad assegnarli il favore dei cartellini laUreandosi nuovo campione ONE dei pesi paglia di kickboxing

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ONE Championship (@onechampionship)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento