Jonathan Mingo dei Carolina Panthers sarà presto il nuovo wide receiver dei Dallas Cowboys, a seguito di una trade tra i due team.
Questa sera, alle ore 22:00 italiane, ci sarà la trade deadline. Le varie squadre della NFL hanno ancora poche ore a disposizione per mettere a punto gli ultimi scambi concessi per questa stagione in corso.
Una recente trade è quella tra i Dallas Cowboys e i Carolina Panthers: i texani avranno in squadra Jonathan Mingo, rookie dell’Università del Mississipi giunto in NFL lo scorso anno, e un pescaggio nel settimo round del Draft in cambio di un pescaggio al quarto round per i Panthers.
La squadra texana sta approfittando di queste ore per rinforzare la squadra in vista delle prossime partite, tra cui quella coi Philadelphia Eagles.
Quella di Jonathan Mingo è un’acquisizione curiosa. Ex giocatore collegiale per gli Ole Miss Rebels, è stato selezionato nel secondo round del Draft 2023. Nella sua prima stagione, ha giocato 14 partite su 15 e registrato 43 ricezione su 418 yard complessive.
In questa stagione in corso, ha avuto un ruolo ridotto, e si spera dunque che possa mettersi ben in mostra al fianco dei Cowboys.
Questi ultimi, ricordiamo, hanno registrato 3 vittorie e 5 sconfitte dall’inizio della stagione, e come se non bastasse ci si mettono anche gli infortuni di mezzo, come quello del quarterback Dak Prescott, che sarà fuori dai giochi per qualche settimana.
Visualizza questo post su Instagram