Football AmericanoNews

Jonathan Taylor si è operato alla caviglia

Jonathan Taylor si è operato alla caviglia

Jonathan Taylor, il running back degli Indianapolis Colts, ha rivelato di essersi operato alla caviglia questa settimana.

Il 24enne ha subito l’infortunio nella partita con i Tennessee Titans durante la Week 4 del campionato. A causa di ciò, non è riuscito a dare il massimo sul gridiron, giocando anche per la maggior parte del tempo con la caviglia malconcia in undici partite, tutte iniziate da RB titolare.

L’operazione è stata eseguita mercoledì dal Dr. Robert Anderson a Green Bay, e ha avuto un enorme successo.

Quando rientrerà Jonathan Taylor?

Jonathan Taylor si è mostrato ottimista sul suo recupero, e ha dichiarato, in un’intervista rilasciata sul sito della NFL, che tornerà in azione in tempo per la prossima stagione.

Durante l’operazione hanno pulito l’interno della mia caviglia, ora dobbiamo solo assicurarci che il mio recupero sia rapido. Posso comunque dirvi che mi sento carico al 100%.”

Non è stato dato un periodo di convalescenza preciso per Taylor, che ha continuato dicendo: “È stato un gioco da ragazzi, ora devo guarire e rilassarmi sia mentalmente che fisicamente. In men che non si dica sarò di nuovo in piedi e potrò riprendere gli allenamenti.”

Nella stagione 2022, Jonathan Taylor ha totalizzato 861 yarde in corsa e quattro TD in sole undici gare, facendo registrare anche tre Fumble, tutti persi dal Running Back proveniente da Wisconsin.