NewsFootball Americano

IFL 2022: Jordan Bouah lascia i Seamen Milano

IFL 2022: Jordan Bouah lascia i Seamen Milano

I Seamen Milano perdono uno dei suoi giocatori più importanti in vista della prossima stagione. Jordan Bouah, ricevitore e kick returner della compagine Blue Navy, lascia l’Italia e andrà a giocare nella European League of Football per i Vienna Vikings, una delle franchigie di espansione per la seconda stagione della lega europea.

Jordan Bouah approda in Austria: Dai Seamen ai Vienna Vikings

Come anticipato sul nostro portale e sul profilo Instagram dei Seamen Milano, Jordan Bouah, giocatore romano e membro della dinastia che ha comandato il Football italiano negli ultimi anni, lascerà il nostro paese e giocherà in Austria, con i Vienna Vikings, compagine d’espansione della European League of Football, che inizierà ufficialmente la seconda stagione nel mese di Giugno.

Per il ricevitore azzurro, campione d’Europa lo scorso ottobre con la nazionale Tackle e MVP dei Mondiali di Dicembre per il Flag Football, non è la prima esperienza all’estero, dato che è stato membro degli Ottawa RedBlacks della Canadian Football League nel 2019 e ha avuto un passato anche nel campionato tedesco.

Nelle otto gare di Regular Season giocate nella stagione 2021, Jordan Bouah ha ricevuto ventinove lanci per 521 yarde e nove touchdown, a cui vanno aggiunti sei tentativi di corsa per ventinove yarde e un solo TD.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News