I Seamen Milano perdono uno dei suoi giocatori più importanti in vista della prossima stagione. Jordan Bouah, ricevitore e kick returner della compagine Blue Navy, lascia l’Italia e andrà a giocare nella European League of Football per i Vienna Vikings, una delle franchigie di espansione per la seconda stagione della lega europea.
The @ViennaVikings have signed Italian wide receiver Jordan Bouah 🇮🇹
More about him and the signing here: https://t.co/G4TZtEdvUN 📲 pic.twitter.com/edGHvdBxxq
— European League of Football (@ELF_Official) February 5, 2022
Jordan Bouah approda in Austria: Dai Seamen ai Vienna Vikings
Come anticipato sul nostro portale e sul profilo Instagram dei Seamen Milano, Jordan Bouah, giocatore romano e membro della dinastia che ha comandato il Football italiano negli ultimi anni, lascerà il nostro paese e giocherà in Austria, con i Vienna Vikings, compagine d’espansione della European League of Football, che inizierà ufficialmente la seconda stagione nel mese di Giugno.
Per il ricevitore azzurro, campione d’Europa lo scorso ottobre con la nazionale Tackle e MVP dei Mondiali di Dicembre per il Flag Football, non è la prima esperienza all’estero, dato che è stato membro degli Ottawa RedBlacks della Canadian Football League nel 2019 e ha avuto un passato anche nel campionato tedesco.
Nelle otto gare di Regular Season giocate nella stagione 2021, Jordan Bouah ha ricevuto ventinove lanci per 521 yarde e nove touchdown, a cui vanno aggiunti sei tentativi di corsa per ventinove yarde e un solo TD.