Football AmericanoNazionale Italiana

Jordan Bouah nominato MVP dei Mondiali di Flag Football 2021

Jordan Bouah nominato MVP dei Mondiali di Flag Football 2021

Jordan Bouah, ricevitore della Nazionale Italiana di Flag Football, è stato nominato MVP dei Mondiali disputati a Gerusalemme, che hanno visto il Blue Team finire al quarto posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FIDAF (@fidaf_)

Jordan Bouah è l’MVP dei Mondiali di Flag Football

Il miglior giocatore per il torneo maschile dei Mondiali di Flag Football è italiano. Jordan Bouah, Wide Receiver della compagine azzurra, è stato premiato nella cerimonia di chiusura della manifestazione come miglior giocatore del torneo, finito al quarto posto dalla nostra Nazionale e vinto in finale dagli Stati Uniti, che hanno fatto doppietta contro il Messico, dato che hanno vinto anche il torneo femminile.

Il giocatore dei Seamen Milano ed ex Ottawa RedBlacks (Canadian Football League), ha chiuso così una stagione da ricordare per la sua carriera: Vicecampione d’Italia con i Seamen, campione d’Europa con la Nazionale Tackle dopo la finale vinta in Svezia e, questa sera, miglior giocatore dei Mondiali di Flag Football, premi che riempiono il suo palmarès già ricco di successi.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News