Football AmericanoNews

Jordan Love: Cosa aspettarsi dal QB2 dei Packers?

Jordan Love: Cosa aspettarsi dal Quarterback?

Come già affrontato nell’articolo pubblicato ieriJordan Love, selezionato al primo turno dell’NFL Draft 2020, partirà titolare nel match che vedrà protagonisti i Green Bay Packers e i Kansas City Chiefs questa domenica.

Rodgers positivo al Covid: si punta su Jordan Love

Come si è saputo mercoledì mattina, il quarterback della squadra verde-oro Aaron Rodgers è risultato positivo al COVID-19; pertanto, l’atleta non giocherà questa settimana e il suo posto verrà preso proprio dal giocatore classe 1998. La NFL, inoltre, considera Rodgers come non vaccinato, e ciò complica ulteriormente le cose, in quanto la sua assenza si protrarrà per almeno 10 giorni.

Per questo motivo, molte persone si stanno chiedendo quale sarà l’impatto che tale assenza avrà sull’attacco della squadra e quale sarà il rendimento di Jordan Love nei match a seguire, dato che ne prenderà il posto.

Quale sarà il rendimento di Jordan Love?

Jordan Love ha avuto un rendimento impressionante durante la preseason. Nella sconfitta contro i New Orleans Saints, l’unica dei Packers in questa stagione, ha completato cinque dei sette passaggi tentati per 68 yarde. Con Jordan Love tra i titolari, tuttavia, non sarebbe saggio aspettarsi la solita prestazione offensiva, specialmente in un match come quello contro i Kansas City Chiefs in un ambiente ostile come l’Arrowhead Stadium.

Anche con una linea d’attacco come quella di Green Bay, la quale sta fornendo solide certezze in questa stagione, Jordan Love, in questa fase della sua carriera, non può garantire le stesse prestazioni di Rodgers. Secondo alcuni, sarebbe sorprendente per lui superare anche solo 25 tentativi di passaggio nella gara di Domenica.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News