MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal a Kamaru Usman: Non sei degno del BMF Title

Dal nostro partner: FIGHT

Jorge Masvidal a Kamaru Usman: Non sei degno del BMF Title

Jorge Masvidal, il BMF Champion, riaffronterà domani sera, nel main event di UFC 261, il campione dei pesi welter Kamaru Usman in un match titolato. I due si sono confrontati durante la conferenza stampa di ieri notte e si sono scambiati pesanti critiche in vista del loro match.

“Gamebred” ha convinto che il Welterweight Champion non è pienamente pronto per questo match e che nell’ottagono non è violento quanto lui, sottolineando quindi quanto il nigeriano non sia degno del BMF Title.

Le parole di Jorge Masvidal

“Questa volta non dovuto perdere 20 libbre in meno di una settimana, e ciò significa molto per me. Il duro lavoro verrà ricompensato nel momento in cui manderò Usman al tappeto.”

“Gamebred”, trovandosi nel suo stato natale, ha fatto notare anche l’apprezzamento a suo favore dei fan locali.

“Puoi sentirlo e vederlo, queste persone vogliono un combattimento violento. Non mi supportano per il mio aspetto o per quello che mangio. Mi supportano perché do a loro ciò per cui hanno speso il loro denaro.

Sono qui per combattere e per dare a loro lo spettacolo duro e violento che chiedono.

Devi essere un ‘BMF’ per competere per questo titolo, e tu non ne sei degno.”

Le risposte del campione Kamaru Usman

“The Nigerian Nightmare” ha affermato che, se non fosse avvenuto sotto sua richiesta, Jorge Masvidal non avrebbe ottenuto questo rematch.

“Hai 14 sconfitte archiviate in carriera, 7 delle quali qui in UFC. Nei tuoi ultimi 6 match hai messo su un record di 3-3, e se ti trovi qui in questo momento è perché sono stato io a sceglierti.”

In risposta alle parole di Masvidal sul titolo BMF, Usman ha poi affermato che quel titolo non vale nulla.

“Quale cintura? Ci sono tre belle cinture qui, questo è ciò che conta. E quella m—a non è inclusa, non vale niente.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal a Kamaru Usman: Non sei degno del BMF TitleJorge Masvidal a Kamaru Usman: Non sei degno del BMF Title