Jorge Masvidal, nonostante non faccia più parte della UFC, vuole ancora combattere contro l’ex campione Leon Edwards.
Oltre cinque anni fa durante un evento dell’Ultimate Fighting Championship in Inghilterra è nata la rivalità fra Masvidal ed Edwards.
Entrambi i combattenti avevano vinto il loro match; Masvidal aveva avuto la meglio contro Darren Till vincendo per KO, mentre Leon Edwards aveva superato Gunnar Nelson per split decision.
Al termine della serata i due fighter erano presenti nel backstage per svolgere le interviste e, dopo un breve scambio di battute, Masvidal colpisce Edwards con due pugni al volto per poi fuggire. La questione sembra essere ancora in sospeso.
Leon Edwards accetterà di affrontare Jorge Masvidal?
Jorge Masvidal ha parlato a ‘MMA Fighting’ che Edwards in passato ha rifiutato di affrontarlo: “La UFC mi aveva fatto sapere di avergli mandato il contratto per affrontarmi. Quel vigliacco ha rifiutato e ha preferito affrontare degli scarsoni”.
Ad ogni modo, ‘Gamebred’ è ancora interessato a combatterci contro: “Prima o poi gli farò il c**o a quello lì. La UFC può offrirmi il match quando vuole, anche a dicembre, non importa. Affrontiamoci pure al Super Bowl”.
Jorge Masvidal lo scorso anno ha lasciato la compagnia sulla soglia dei 40 anni. Successivamente ha combattuto contro Nate Diaz (fighter con cui si era scontrato già in UFC) un incontro di pugilato in cui ha avuto la meglio quest’ultimo per majority decision.
Il fighter di Miami nel corso dell’intervista con MMA Fighting ha parlato anche dei miglioramenti di Belal Muhammad, il nuovo campione dei pesi welter: “Penso sia uno dei fighter che sia migliorato di più da quando sono in questo sport. Pensavo non sarebbe riuscito a battere Leon, invece lo ha massacrato. È stato incredibile, sta facendo un grande viaggio”.
Visualizza questo post su Instagram