MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal è aperto a un match contro Nick Diaz

Dal nostro partner: FIGHT

Jorge Masvidal è aperto a un match contro Nick Diaz

Jorge Masvidal ha riaffrontato il campione Kamaru Usman per il titolo dei pesi welter UFC nel main event di UFC 261, nel quale ha subito la sua seconda sconfitta per KO in carriera. Il BMF Champion, tuttavia, non si abbatte facilmente ed è ora in cerca di nuove sfide.

In una recente intervista su ESPN, “Gamebred” ha dichiarato di essere disposto ad affrontare Nick Diaz nel suo match di ritorno nelle MMA.

Le parole di Jorge Masvidal su Nick Diaz

“Se si farà, sarà secondo i miei tempi. Non accetterò match in short notice, a prescindere dall’avversario. Detto ciò, se Nick vuole tornare combattere entro la fine dell’anno, sarò pronto. Vuoi agire per il tuo fratellino?

Ho sentito in diverse interviste che non era molto entusiasta di ciò che ho fatto a suo fratello. Non lo biasimo, anche io reagirei nello stesso modo se quanto è accaduto fosse successo al mio fratellino.”

Il match di fine 2019 nel quale Masvidal ha vinto il BMF Title sconfiggendo Nate Diaz sembra essere un buon pretesto per un potenziale match di rientro tra il fratello e “Gamebred”, anche se quest’ultimo non è l’unico nome presente nella lista.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal è aperto a un match contro Nick DiazJorge Masvidal è aperto a un match contro Nick Diaz