MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal e Gilbert Burns daccordo ad affrontarsi

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jorge Masvidal e Gilbert Burns daccordo ad affrontarsi

Jorge Masvidal e Gilbert Burns sono due tra i nomi più rilevanti della categoria dei pesi welter UFC.

Entrambi hanno già avuto la possibilità di sfidare il campione, Kamaru Usman, Gamebred addirittura in due occasioni, venendo, però, sconfitti.

Inoltre sia Masvidal che Durinho hanno perso il loro ultimo match, rispettivamente contro Colby Covington e Khamazat Chimaev, e sono alla ricerca di una rivalsa.

Ieri i due fighter sembrano aver trovato una condivsione d’intenti nel volersi affrontare prossimamente

Jorge Masvidal e Gilbert Burns: lo scambio online

 

Nei giorni immediatamente successivi alla sconfitta subita con Chimaev, Burns aveva dichiarato:

Il nome di Nate Diaz è sempre nella mia mente. Nate o Nick, sarebbe entrambi avversari che avrei sempre voluto affrontare.

Ma vedremo, penso che forse [Jorge] Masvidal potrebbe essere probabile, penso di essermi guadagnato lopportunità di combattere una match di grande richiamo.

Ho appena fornito, a mia volta, l’opportunità di combattere a Khamzat, abbiamo dato spettacolo. Sento che il modo in cui si è svolto quel match mi legittima a chiederne uno di grande spessore“.

Ieri i desideri di Durinho sono stati esauriti perchè Jorge Masvidal, chiamato in cause su Twitter dal brasiliano, ha risposto che il match lo interesserebbe e che vorrà vedere come si evolveranno gli eventi

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal e Gilbert Burns daccordo ad affrontarsi
Jorge Masvidal e Gilbert Burns daccordo ad affrontarsi