MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal fonda una promotion di MMA

Dal nostro partner: FIGHT

Jorge Masvidal fonda una promotion di MMA

Jorge Masvidal riaffronterà tra pochissimi giorni lo UFC Welterweight Champion Kamaru Usman, nel main event di UFC 261. Ora, però, il BMF Champion ha riportato che getterà le basi per una nuova carriera come promoter.

Il fighter ha infatti annunciato nelle ultime ore sui social media che aprirà una promotion di MMA, ma non una qualunque. Sarà una promotion di MMA a mani nude, una variante che fonde la suddetta disciplina con la boxe a mani nude.

La Gamebred Fighting Championship debutterà il prossimo 25 giugno a Miami.

L’annuncio di Jorge Masvidal sui social media

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jorge Masvidal (@gamebredfighter)

In questo video compare anche il rapper portoricano Anuel AA, considerato da molti il pioniere della Latin Trap. Masvidal ha anche annunciato che il primo sponsor della promotion sarà il brand di abbigliamento del rapper, Real Hasta La Muerte. Ogni fighter della promotion indosserà i vestiti del suddetto brand.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal fonda una promotion di MMAJorge Masvidal fonda una promotion di MMA