The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jorge Masvidal: Khamzat Chimaev non è così bravo

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Jorge Masvidal: Khamzat Chimaev non è così bravo

Jorge Masvidal non combatte dalla famosa battaglia contro l’ex amico Colby Covington a UFC 272 in cui perse ai punti per decisione unanime. Da quel momento ‘Gamebred’ si è preso un momento di riposo per migliorare ancora di più come fighter, soprattutto nella lotta l’aspetto che – come ammesso dallo stesso Masvidal – è piuttosto carente rispetto ai migliori.

Masvidal è tornato a parlare e questa volta il suo bersaglio è il talento ceceno Khamzat Chimaev.

JORGE MASVIDAL VUOLE SPACCARE LA FACCIA A KHAMZAT CHIMAEV

MMA Fighting ha raggiunto il “BMF” prima dell’evento ikon fc 4, promotion dello stesso fighter americano. Gli è stato chiesto cosa pensa del ceceno e Masvidal ha risposto “Innanzitutto, non ha vinto il suo ultimo incontro e non lo penso solo io che Gilbert abbia vinto il match. Khamzat non è così forte come vuole far credere, non ho ancora visto nulla di speciale in quel tipo”.

Jorge Masvidal aggiunge che gli piacerebbe affrontarlo in futuro “Sai, mi piacerebbe molto potergli spaccare la faccia, ma voglio aspettare, voglio vedere quanti PPV vende quel ragazzo”.

Questo è il pensiero di Masvidal riguardo uno dei talenti più chiacchierati della UFC. Staremo a vedere se in futuro i due si scontreranno davvero.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal: Khamzat Chimaev non è così bravo
Jorge Masvidal: Khamzat Chimaev non è così bravo

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.