MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal: la reazione all’addio della Nunes all’ATT

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jorge Masvidal: la reazione all’addio della Nunes all’ATT

Jorge Masvidal ha voluto dire la sua su una delle notizie che più ha caratterizzato il mondo delle Arti Marziali Miste negli ultimi giorni e cioè l’addio dell’ex campionessa dei pesi gallo Amanda Nunes al noto American Top Team. La news ha scioccato e non poco sia gli appassionati della disciplina che gli addetti ai lavori e poprio per questo il fighter di origini sudamericane ha espresso il suo parere sulla vicenda.

Jorge Masvidal e le sue parole

“Gamebred” è intervenuto sull’addio dell’ormai ex compagna di team mentre era ospite di The MMA Hour. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Vedere i suoi progressi è fantastico. Vedere i suoi progressi sotto l’American Top Team, la mia stessa palestra, era tipo incredibile. Non mi sono mai allenato con lei, fatto sparring o altro, ma in un certo senso il suo percorso è stato come se lo avesse condiviso anche con me. Fa decisamente male non averla più lì. Ma le auguro il meglio per le sue cose. Fa male e volevo che restasse nell’American Top Team dove penso che tutti le vogliamo bene. Quindi è tipo un colpo devastante.” Ha detto Jorge Masvidal.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal: la reazione all'addio della Nunes all'ATT Jorge Masvidal: la reazione all'addio della Nunes all'ATT