MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal non riesce a trovare un avversario

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jorge Masvidal non riesce a trovare un avversario

Jorge Masvidal sta faticando per trovare il suo prossimo avversario.

Usualmente mai a corto di opzioni, “Gamebred” afferma di essere completamente guarito dall’infortunio alla costola che lo avea costretto ad abbandonare il match con Leon Edwards a UFC 269 , ma, stavolta, nessun altro atleta si è ancora mostrato disposto ad affrontarlo

Jorge Masvidal: sanno che sono disponibile

Sono uscito dalla lista degli infortunati ma queste piccole p…e non vogliono firmare il contratto“, ha detto Masvidal sul suo canale YouTube.I contratti sono stati consegnati. Gli sono stati sbattuti in faccia. Sanno che sono fuori dalla lista degli infortuni. Sto cercando di ottenere uno borsa per combattere, ma nel frattempo, dal momento che non posso fare a pezzi queste p….e, vado a fare a pezzi queste montagne”.

Successivamente Jorge Masvidal ha avuto parole di scherno e sfida per alcunoi dei suoi possibili opponenti:”

“Quando voi piccole fighette vi annoierete a chiamare il mio nome e vorrete davvero firmare il contratto, da quella piccola attrice che lavora a Disney Channel (Paul), mi sono dimenticato il suo nome, ha appena combattuto”, ha detto Jorge Masvidal  “Alla piccola p…a che vende whisky (McGregor) a buon mercato, al fragile figlio di p…a che si fa sempre rompere la faccia (Nate Diaz)– tutte voi piccole p…e potete incontrami. “

A quello che è in Inghilterra (Leon Edwards) che stava dicendo cazzate, anche tu, amico. Andiamo, uno di voi firmi la linea tratteggiata. Andiamo. Sì, vi metterò in imbarazzo e vi metterò al tappeto, ma voi ragazzi guadagnerete un sacco di soldi“.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW