Jorge Masvidal rischia di essere arrestato in seguito a quanto è successo la scorsa notte con Colby Covington.
Il BMF Champion e l’ex Interim Welterweight Champion si sono scontrati a Miami, fuori il ristorante Papi Steak, e i testimoni hanno immediatamente richiesto l’intervento degli agenti di polizia.
Ora, Jorge Masvidal rischia di finire in cella nel caso in cui Covington collaborerà con la polizia e quest’ultima riuscirà a provare quanto dichiarato da “Chaos” stesso.
Jorge Masvidal vs Colby Covington: aggiornamenti e conseguenze della rissa
Nelle ultime ore, Andy Slater di FOX Sports ha riportato sui social media ulteriori aggiornamenti in seguito alla rissa tra i due fighter UFC.
NEW: Jorge Masvidal is facing a felony arrest if Covington cooperates with police and their investigation proves the UFC star’s claims.
— Andy Slater (@AndySlater) March 22, 2022
Nel primo tweet, il conduttore ha condiviso dettagli che la polizia di Miami Beach ha rilasciato sia a lui che al reporter Nolan King di MMA Junkie.
Jorge Masvidal avrebbe attaccato Colby Covington una volta che quest’ultimo è uscito dal ristorante. “Chaos” è stato colpito due volte, all’occhio e alla bocca, e ha perso anche un dente.
Successivamente, Slater ha riportato che Masvidal rischia di essere arrestato se la polizia proverà quanto dichiarato dall’ex campione ad interim.