MMANews

Jorge Masvidal rischia l’arresto

Jorge Masvidal rischia l'arresto

Jorge Masvidal rischia di essere arrestato in seguito a quanto è successo la scorsa notte con Colby Covington.

Il BMF Champion e l’ex Interim Welterweight Champion si sono scontrati a Miami, fuori il ristorante Papi Steak, e i testimoni hanno immediatamente richiesto l’intervento degli agenti di polizia.

Ora, Jorge Masvidal rischia di finire in cella nel caso in cui Covington collaborerà con la polizia e quest’ultima riuscirà a provare quanto dichiarato da “Chaos” stesso.

Jorge Masvidal vs Colby Covington: aggiornamenti e conseguenze della rissa

Nelle ultime ore, Andy Slater di FOX Sports ha riportato sui social media ulteriori aggiornamenti in seguito alla rissa tra i due fighter UFC.

Nel primo tweet, il conduttore ha condiviso dettagli che la polizia di Miami Beach ha rilasciato sia a lui che al reporter Nolan King di MMA Junkie.

Jorge Masvidal avrebbe attaccato Colby Covington una volta che quest’ultimo è uscito dal ristorante. “Chaos” è stato colpito due volte, all’occhio e alla bocca, e ha perso anche un dente.

Successivamente, Slater ha riportato che Masvidal rischia di essere arrestato se la polizia proverà quanto dichiarato dall’ex campione ad interim.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal rischia l'arresto Jorge Masvidal rischia l'arresto