MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal sicuro di non andare a tappeto contro Canelo Alvarez

Dal nostro partner: FIGHT

Jorge Masvidal sicuro di non andare a tappeto contro Canelo Alvarez

Jorge Masvidal (35-14) ha recentemente rivelato di essere pronto ad un rematch contro Kamaru Usman per vendicare la sconfitta patita ad UFC 251 per decisione unanime, con “Gamebred” che ebbe solo sei giorni per preparare l’incontro.

Jorge Masvidal contro Canelo Alvarez?

Masvidal ha rilasciato delle dichiarazioni ad IFL TV, soffermandosi sull’ennesima vittoria di Canelo Alvarez (55-1-2; 37 KO), che sabato notte ha steso Yildirim all’Hard Rock Stadium di Miami. Il detentore della cintura BMF ha tessuto le lodi del pugile di Guadalajara, evidenziando la facilità con la quale ha archiviato la pratica Yildirim, esprimendo tutta la sua ammirazione per come Canelo abbia condotto le danze e di come avesse ridotto l’avversario al primo round.

Successivamente Masvidal ha espresso perplessità su chi possa costituire un pericolo a 165 libbre, aggiungendo che attualmente Alvarez sia il pound-for-pound numero uno al mondo.

Chiosa finale su un ipotetico match tra i due. “Gamebred” ha asserito che il pugilato sia stato il suo primo grande amore, ancor prima delle MMA. Per il fighter di origini cubane sfidare Canelo sarebbe un sogno da realizzare, con la sicurezza relativa al fatto che non verrebbe messo KO, pur riconoscendo di avere chances limitate.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal sicuro di non andare a tappeto contro Canelo AlvarezJorge Masvidal sicuro di non andare a tappeto contro Canelo Alvarez