MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal vorrebbe un match di trilogia contro Kamaru Usman

Dal nostro partner: FIGHT

Jorge Masvidal vorrebbe un match di trilogia contro Kamaru Usman

Jorge Masvidal tenterà nuovamente l’assalto al titolo dei pesi welter UFC, attualmente detenuto da Kamaru Usman, nel main event del PPV UFC 261. Si tratta del rematch di UFC 251 quando, nell’occasione, Masvidal sostituì Burns a meno di una settimana dal’evento.

Il BMF Champion intende uscire trionfante dalla VyStar Veterans Memorial Arena di Jacksonville il 24 aprile, ma non solo con il Welterweight Title attorno alla sua vita. Egli vorrebbe vincere l’incontro anche per assicurarsi un match di trilogia contro “The Nigerian Nightmare”.

Jorge Masvidal si esprime su un potenziale terzo match contro Usman

Il fighter della UFC è stato intervistato in un Q&A esclusivo per gli abbonati di ESPN+ condotto da Laura Sanko.

“Quando vincerò il rematch, ci indirizzeremo sicuramente verso il match di trilogia. Non intendo terminare pareggiare i conti con Usman. Sarò io a trionfare in questa rivalità.”

Jorge si è anche espresso in merito alle differenze tra la preparazione per il rematch e quella del primo incontro.

“Questa volta non dovrò perdere quasi 10 kg in soli sei giorni. Ora sono sotto il limite massimo della categoria di circa 3-4 kg. Non sarà lo stesso taglio del peso di prima. Questo, secondo me, sarà il fattore determinante per questo match.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal vorrebbe un match di trilogia contro Kamaru UsmanJorge Masvidal vorrebbe un match di trilogia contro Kamaru Usman