MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal vs Leon Edwards nei primi piani per il 2022

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jorge Masvidal vs Leon Edwards nei primi piani per il 2022

Jorge Masvidal potrebbe tornare in azione all’inizio del 2022 per un attesissimo match di categoria Welterweight contro Leon Edwards.

E’ da UFC Fight Night 147, specialmente per via della loro rissa nel backstage, che si parla di questo potenziale scontro. Nei mesi precedenti, Dana White non ha nemmeno escluso le possibilità di vedere tale contesa.

Infatti, nelle ultime ore, Ariel Helwani ha riportato che la UFC sta appunto cercando di pianificare Masvidal vs Edwards per i primi mesi del prossimo anno.

Gli ultimi incontri di Jorge Masvidal e Leon Edwards in UFC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Full Violence ™ (@fullviolence)

“Gamebred”, il “BMF Champion” della promotion, è uscito sconfitto da una rivalità per il titolo dei pesi welter contro il campione Kamaru Usman, che è riuscito a batterlo per la seconda volta nell’arco di 8 mesi. Il loro ultimo scontro, a UFC 261, è terminato con una vittoria per KO del nigeriano.

Leon Edwards sta portando avanti una striscia di imbattibilità da ormai 5 anni. Un’altra vittoria potrebbe portarlo nella zona più alta della lista contendenti al titolo dei pesi welter, e un potenziale match con Jorge Masvidal sarebbe più che adatto per tentare di arrivare a tale obiettivo.
Edwards, a UFC 263, si è ripreso dal No Contest con cui è terminato il suo match con Belal Muhammad all’inizio dell’anno, battendo un grande nome del calibro di Nate Diaz.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal vs Leon Edwards nei primi piani per il 2022 Jorge Masvidal vs Leon Edwards nei primi piani per il 2022