UFCMMA

Jose Aldo è ancora sotto contratto con la UFC

Jose Aldo è ancora sotto contratto con la UFC

Jose Aldo ha da poco chiuso la sua storica carriera nel mondo delle MMA. Come Dana White ha però sottolineato, la UFC resterà sempre casa sua.

L’ex campione dei pesi piuma ha scritto importanti pagine di storia nella celebre promotion e in questo sport. Considerato da molti il GOAT della categoria, Jose Aldo ha detenuto i titoli UFC e WEC e può vantare di altri numerosi riconoscimenti, senza ignorare il record di 31-8 messo su in 18 anni di carriera.

Dopo aver tentato una run nei pesi gallo, frenata dalla sconfitta per mano di Merab Dvalishvili, Jose Aldo ha deciso di chiudere un capitolo importante nella sua vita. Nonostante il ritiro, Jose Aldo Junior continuerà comunque a lavorare per la UFC.

Jose Aldo: Lascio le MMA, ma non la UFC

In un’intervista rilasciata a Globo Esporte, Jose Aldo ha parlato del termine della sua carriera nelle arti marziali miste.

Nonostante la notizia, diverse promotion hanno provato ad offrire un contratto da fighter al brasiliano. Egli però è fermo sull’idea di voler lasciare la competizione. La nuova fase della sua vita ha avuto subito inizio con la nascita del secondo figlio e proseguirà con il suo futuro ruolo in UFC.

“Ora come ora, la mia priorità è quella di seguire il miglior percorso possibile per me stesso. Ho chiuso con le MMA, questo è certo. Desidero ringraziare tutte le promotion che mi hanno chiamato per farmi un’offerta, ma non ho lasciato la UFC. Resterò sotto contratto con loro, in attesa di una nuova posizione.”