UFCMMA

Jose Aldo annuncia la nascita del 2° figlio

UFC, Dana White ringrazia Jose Aldo: “questa è casa tua”

Jose Aldo, dopo aver chiuso la porta della sua carriera da fighter, ne ha aperta un’altra: la nascita del suo secondogenito.

L’ex campione del mondo dei pesi piuma per UFC e WEC ha combattuto per ben 18 anni, mettendo su un record di 31-8 e ottenendo numerosi riconoscimenti e premi. Dopo l’ultima run della sua carriera trascorsa nei pesi gallo e la sconfitta patita per mano di Merab Dvalishvili, il brasiliano ha deciso di appendere i guantini al chiodo.

Proprio qualche ora fa, Combate ha reso nota la notizia della rescissione del suo contratto e del conseguente ritiro. Ora però Jose Aldo ha dato un grande annuncio per inaugurare il nuovo capitolo della sua vita.

 

Jose Aldo: la foto del figlio neonato sui social

Jose Aldo e la moglie Vivianne, cintura blu di BJJ con un passato nella Muay Thai, sono sposati dal 2005. Solo nel 2012 hanno dato alla luce la loro primogenita Joanna. Ora, 10 anni dopo, la coppia ha annunciato la nascita del secondogenito maschio.

In una vecchia intervista del 2010, Aldo disse questo del suo matrimonio con Vivianne:

“Prima di conoscerla, pensavo solo a una cosa: combattere. Dopo che ci siamo messi insieme però ho avuto una visione più estesa della mia vita, ricca di obiettivi. Senza di lei non sarei qui ora. Non combatto più solo per me stesso, ma anche per la mia famiglia.”