MMASport Da Combattimento

Jose Aldo apre ad un match con TJ Dillashaw

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jose Aldo apre ad un match con TJ Dillashaw

Jose Aldo sarà uno dei protagonisti del prossimo evento che la federazione con base a Las Vegas proporrà agli appassionati della disciplina, UFC Vegas 44, in programma il prossimo 4 dicembre. Infatti, il fighter brasiliano lotterà nel main event della serata contro Rob Font. Nonostante l’importante match in arrivo l’atleta già pensa al futuro ed ha aperto alla possibilità di uno scontro con un altro big della divisione dei pesi gallo nel prossimo futuro.

Jose Aldo e la sua disponibilità

“Junior” ha indicato il nome di TJ Dillashaw in una recente intervista concessa ai microfoni di MMAFighting.com. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Potrebbe succedere. Il fatto che Sterling sia infortunato e che non sappiamo quando tornerà potrebbe far si che il match con TJ possa avvenire in futuro. Entrambi vogliamo che accada. Sarebbe un grande match per tutti e due, la UFC ed i fan. Credo siamo tutti d’accordo. Non so se sarà nella stessa card di Sterling – Yan. Se lo sarà, sarò pronto. Le nostre storie sono incredibili e per questo dobbiamo fare il match.” Ha detto Jose Aldo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW