Ad imageAd image

Jose Aldo debutterà nella boxe il 10 febbraio?

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Jose Aldo debutterà nella boxe il 10 febbraio?

Jose Aldo si sta preparando per l’inizio della sua nuova carriera nella boxe, e il suo debutto potrebbe avvenire prima del previsto.

Dopo aver abbandonato la competizione nelle MMA, l’ex campione UFC ha reso nota l’intenzione di avviare una carriera nel pugilato.

- PUBBLICITA-

L’inizio di ciò, come riportato in precedenza, è previsto proprio per quest’anno e, stando agli ultimi report, potrebbe avvenire di fronte il suo pubblico del Brasile il 10 febbraio come match professionistico. Sembra però non essere collegato alle notizie precedenti legate a Hardcore FC.

Debutto di Jose Aldo previsto il mese prossimo in Brasile

Diverse fonti hanno riferito a MMA Fighting che Jose Aldo potrebbe combattere il suo primo match di boxe il 10 febbraio a Rio de Janeiro, in Brasile.

Non è stato riportato nulla in merito al suo avversario o alla categoria di peso nella quale combatterà, a parte il fatto che dovrebbe essere un match tra professionisti.

La card prevista per quella data si dovrebbe tenere all’interno della Upper Arena, che funge anche da centro per il celebre team di BJJ nel quale si allena Aldo, Nova Uniao. In più, accoglie solitamente gli eventi della Shooto Brasil.

Pare che non risultino collegamenti alla notizia dell’accordo con la russa Hardcore FC riportata dal suo presidente Anatoliy Sulyanov a fine dicembre.

Non resta dunque che attendere maggiori aggiornamenti in merito a questo avvenimento.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento